Rieti, esplosione sulla Salaria: tre indagati, ipotesi di reato è omicidio colposo

Il Mattino INTERNO

RIETI - Esplosione sulla Salaria, tre indagati. «Ci sono 3 indagati con l'ipotesi di reato è omicidio colposo». È quanto ha detto il procuratore capo di Rieti, Lina... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel fascicolo della procura di... (Il Messaggero)

L’avviso di garanzia gli è stato notificato ieri pomeriggio su mandato della Procura di Rieti: Gianni Casentini, l’autista dell’autocisterna esplosa nel distributore di... (Leggo.it)

I vigili del fuoco di Cassino e Frosinone, questa mattina alle 8, hanno osservato un minuto di silenzio in onore di Stefano Colasanti, morto nell'inferno di fuoco a Rieti (ciociariaoggi.it)

Sarebbe Andrea Maggi, 38 anni, di Montelibretti (Roma), la seconda vittima dell'esplosione ad una autocisterna sulla Salaria a Borgo Quinzio (Rieti). (Blitz quotidiano)

La Procura di Rieti ha iscritto tre persone nel registro degli indagati per l'esplosione dell'autocisterna che mercoledì pomeriggio ha provocato la morte di due persone e il ferimento di altre 23 tra passanti e soccorritori. (Corriere di Rieti)

"Per i tre indagati ipotesi di reato omicidio colposo" ha commentato in conferenza stampa il Procuratore capo di Rieti Lina Cusano. (Rietinvetrina)