LIVE TMW - Cagliari, Capozucca: "Salvarsi sarà come centrare una promozione"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Sono felice, onestamente non mi aspettavo di essere qui, perché il mio cuore è rimasto qui a Cagliari.

Salvarsi sarà come una promozione”.

live Cagliari, Capozucca: "Salvarsi sarà come centrare una promozione". vedi letture. Il nuovo direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca, sarà uno dei protagonisti della conferenza stampa (virtuale) che si terrà nella sala stampa della Sardegna Arena: inizio previsto per le ore 15. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Rivedi Capozucca nel giorno del ritorno a Cagliari: "Abbiamo il tempo per risalire". vedi letture. Il neo direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca, tornato in Sardegna dopo l'esperienza dal 2015 al 2017, nella sua conferenza stampa di presentazione, ha parlato anche del suo ritorno: "Sono felice, onestamente non mi aspettavo di essere qui, perché il mio cuore è rimasto qui a Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue dichiarazioni:. "Sono molto felice di essere tornato, il mio cuore è rimasto a Cagliari dove ho fatto due anni importanti. Ho sempre avuto ottimi rapporti con il presidente, quando mi ha chiamato non ho riflettuto un secondo e ho detto subito di sì. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Semplici riparte da Cagliari: "Sfida accettata perché credo nella salvezza. Credo di poter liberare mentalmente questi ragazzi da alcune problemi: la rosa del Cagliari e gli investimenti fatti mi fanno intravedere i mezzi per salvarci. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo fatto un grande girone d’andata, poi c'è stata crisi di risultati e quindi abbiamo deciso di virare su Zenga, che ha fatto il suo. L'avventura dell'ex Sassuolo e Roma sull'isola è stata fallimentare: “Quella con mister Di Francesco è stata una storia girata male, abbiamo avuto un po’ di testardaggine cercando fino all’ultimo la scintilla. (Corriere dello Sport.it)

Il numero uno del club sardo non ha rinunciato a spendere qualche parola su Eusebio Di Francesco, ex tecnico della Sampdoria. Non si può sbattere sempre contro un muro, anche se una storia ha lunghi momenti di difficoltà» (Sampdoria News 24)

"Ho trovato una squadra abbattuta - ha spiegato nella sua prima conferenza stampa - il mio lavoro sarà innanzitutto quello di agire sulla testa della squadra trasmettendo spensieratezza e determinazione per provare a fare questa impresa. (Tiscali.it)