Passa il Giro, è tempo di cronometro. Letizia Paternoster: ''Ultima chiamata per Dumoulin''

il Dolomiti SPORT

TRENTO. E' la grande occasione per Tom Dumoulin. L'olandese è il grande favorito della cronometro Trento-Rovereto, l'obiettivo è quello di recuperare i 2'11'' di distacco dal leader della corsa Simon Yates. - Di Luca Andreazza (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il secondo giorno di sosta (ed ultimo) di tutta la competizione, il giro d'Italia 2018 riprende. (Termometro Politico)

Tutta la carovana è stata nel sempre piacevole Trentino per il terzo e ultimo giorno di riposo del Giro 2018 . (tuttobiciweb.it)

La Guardia di Finanza di Trento continua la propria attività di contrasto alla vendita di prodotti contraffatti e all’abusivismo commerciale e, anche in occasione del passaggio del 101° Giro d’Italia nel capoluogo trentino, si sono necessari alcuni interventi delle Fiamme Gialle (Trentino)

Fabio Aru penalizzato per "scia prolungata" Le foto: Rovereto "pazza" per il Giro d'Italia - La partenza dal cuore di Trento Leggi anche: Giro d'Italia, la Finanza sequestra oltre 100 magliette false (Trentino)

Percorsi modificati per il trasporto urbano di Trento nel giorno della 16° tappa (Trento Today)

Nella tappa numero 16 del Giro d'Italia, Fabio Aru riesce a sbloccarsi. Vola con 50.5 km/h e la senzazione è proprio quella che il Cavaliere dei quattro mori si sia sbloccato in vista delle ultime tappe del… (Eurosport.it)