Incipit libro Salvini, 'pupazzetto di Zorro' scatena la rete - Europee 2019

Agenzia ANSA INTERNO

Gli rubarono il pupazzetto di Zorro all'asilo e oggi il personaggio di don Diego della Lega spopola sui social. L'incipit del libro su Salvini, targato Altaforte (casa editrice vicina a Casapound) e scritto da Chiara Giannini, ha conquistato facebook, twitter ed Instagram dove fioriscono meme e… (Agenzia ANSA)

Su altri giornali

Adesso che i fascisti del Terzo Millennio hanno smesso di lamentarsi per la "censura" patita al Salone del Libro possiamo parlare finalmente di "Io sono Matteo Salvini" e interrogarci non tanto sul perché Salvini abbia lasciato che a pubblicarlo fosse l'editore di CasaPound ma perché non abbia… (next)

Le prime pagine di "Io sono Matteo" di Chiara Giannini finiscono in rete. (L'HuffPost)

La prima pagina del libro su Salvini e l'aneddoto di Zorro: cosa c'è nell'incipit della biografia edita da Altaforte che sta facendo discutere su Twitter. (Lettera43)

Non è passato inosservato un passaggio del libro 'Io sono Matteo Salvini', in cui viene raccontata un'ingiustizia subita dal vicepremier in tenerà età. (Today)

Prima Pagina libro Salvini | Io sono Matteo Salvini di Chiara Giannini si apre con il capitolo Un fenomeno chiamato Salvini (TPI)

"Perché di ingiustizie, nella vita, ne ha subite anche lui, sin da piccolo, quando racconta ironicamente che all'asilo gli rubarono il suo pupazzetto di Zorro". (La Repubblica)