Ddl Zan, oltre mille emendamenti: verso il rinvio a settembre. Letta: "No negoziato con Salvini". Lega: "Se P…

Ddl Zan, oltre mille emendamenti: verso il rinvio a settembre. Letta: No negoziato con Salvini. Lega: Se P…
Per saperne di più:
la Repubblica INTERNO

Oggi, alle 12, è scaduto il termine per presentare le modifiche al disegno di legge contro l'omotransfobia: in totale sono stati oltre mille gli emendamenti presentati.

Oltre mille emendamenti presentati. Per il ddl Zan è la settimana decisiva.

Intanto, sono stati presentati più di mille emendamenti, 672 solo dalla Lega.

Ma Massimiliano Romeo, capogruppo della Lega al Senato, avverte: "Se si dialoga, la Lega è pronta a ritirare gran parte degli emendamenti presentati. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

E punta il dito contro Forza Italia: "Copiare la Lega non conviene, tanto vale votare l'originale" Ddl Zan, Francesca Pascale: "Mi sbattezzo, questa Chiesa omofoba mi ha deluso. (la Repubblica)

Capanna contro il ddl Zan: aggiunge reati, non diritti

È così che, sull’iter del provvedimento, al momento sono confermate le previsioni di un quasi certo slittamento a settembre. In casa dem, dove si conferma l’obiettivo di non cambiare il ddl, la fiducia però è nulla. (Avvenire)

«Tutti sanno che c’è un’ampia normativa in vigore che condanna tutti i soprusi, le prevaricazioni contro l’altro sesso. «La politica con la P maiuscola, l’arte che risolve i problemi e progetta il futuro, non c’è più (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr