Vaccinazioni, da domani Open week-end AstraZeneca in hub Fiera

BlogSicilia.it ECONOMIA

Anche Palermo, dunque, aderisce all’Open week-end AstraZeneca dopo le conferme di Catania e Siracusa di ieri.

Vaccinazioni straordinarie senza prenotazione. Le vaccinazioni straordinarie senza prenotazione con AstraZeneca per la fascia 60-79 anni si terranno dalle 8 alle 22.

Weekend open day a Catania e Siracusa. Anche le città di Catania e Siracusa ospiteranno la stessa iniziativa

L’80% dei siciliani ha paura di AstraZeneca. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla Fiera di Palermo sono state somministrate 500 dosi già nella prima ora dall'apertura e tante gente è in fila in attesa del proprio turno. ELENCO CENTRI VACCINALI IN SICILIA CON ORARI DAL 16 AL 18 APRILE 2021. (Giornale di Sicilia)

Tutti in fila per il vaccino AstraZeneca. L'Open weekend organizzato dalla Regione Siciliana per le vaccinazioni della categoria 60-79 anni è iniziato col piede giusto a Palermo. (Giornale di Sicilia)

Secondo l’accusa, Giacchetto avrebbe pianificato una mega truffa, creando un sistema illecito per gestire a suo piacimento, grazie alla presunta compiacenza di imprenditori, burocrati e politici, quindici milioni di euro destinati alla comunicazione del progetto Coorap. (Livesicilia.it)

Distretto di Petralia Sottana Centro Vaccinale-Piazza Domina PETRALIA SOTTANA 8-20 9. Ospedale Madonna dell’Alto di Petralia Sottana Contrada S. Elia PETRALIA SOTTANA 15-22 3. (ilSicilia.it)

L’"Open weekend", come è stato battezzato, prende l’avvio da una disposizione del presidente della Regione Nello Musumeci per accelerare ulteriormente la campagna vaccinale nell’Isola. Sono 66 gli hub e i centri vaccinali a disposizione. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr