Volley femminile, Finale Champions League. C'è il Vakifbank tra Conegliano e il sogno europeo

OA Sport SPORT

L’Imoco Conegliano si gioca la Champions League nella Super Final di Verona contro il Vakifbank di Istanbul che di Champions se ne intende eccome, avendone vinte ben quattro negli ultimi dieci anni con sei finali disputate.

L’appuntamento è a Verona alle 17.00: è tutto pronto per la partita dell’anno, che potrebbe trasformarsi in qualcosa di ancora più grande

Dall’altra parte c’è un Vakifbank che ha esperienza e forza da vendere, con numerose frecce al proprio arco. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

CONEGLIANO-VAKIFBANK, FINALE CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO. SABATO 1° MAGGIO:. Le Pantere inseguono la prima Champions League della loro storia, dopo aver perso la Finale contro Novara due anni fa. (OA Sport)

Pallavolo femminile, questa serata non sarà facile da dimenticare per Conegliano, per i suoi tifosi, per gli appassionati di volley. Le pantere guidate da coach Daniele Santarelli sono salite sul tetto d’Europa vincendo quella Champions League inseguita in questi anni, sfuggita per un soffio nel 2019, e che di fatto ancora mancava dalla ricchissima bacheca veneta. (SuperNews)

Può ripeterla adesso, dopo un’edizione saltata causa Covid, perché le Super Finals numero 2 in programma oggi, Primo Maggio, hanno ancora un’impronta italianissima. E occhi puntati su una bella fetta della meglio gioventù italiana, quella che presto vedremo anche a Tokyo (La Stampa)

Sky seguirà la sfida con “Studio Volley” pre e post partita su Sky Sport Arena a partire dalle 16.30 con le interviste ai protagonisti a cura di Fabrizio Monari. Conegliano-VakifBank: telecronisti Sky per la finale di Champions League 2021 volley. (Sportface.it)