Longhi: «Bologna-Inter, azione da calcio innovativo. Un plauso»

Inter-News SPORT

Bruno Longhi elogia con bellissime parole l’azione che porta al (decisivo) gol dello 0-1 di Bologna-Inter. Con tanto di plauso a Simone Inzaghi. CALCIO INNOVATIVO – Su Twitter, Bruno Longhi elargisce elogi dopo Bologna-Inter: “In una difesa imbattuta in 18 partite su 28, il braccetto di sinistra (Bastoni) disegna il cross pennellato sul quale si avventa il braccetto di destra (Bisseck) che fa gol. Questo è il calcio innovativo di cui Inzaghi deve andare fiero e che merita il plauso dei veri appassionati di questo sport“. (Inter-News)

Su altri giornali

Uno dei clean sheet più sofferti ma meritati per lo svizzero, chiamato in causa due volte ma bravissimo a opporsi al fendente di Ferguson nel primo tempo e soprattutto al tentativo ravvicinato di Zirkzee nella ripresa. (Fcinternews.it)

Il secondo gol stagionale del tedesco consegna i 3 punti ai nerazzurri (Fiorentina.it)

L'Inter a Bologna ha perso lo Scudetto, ma a Bologna ha probabilmente conquistato la seconda stella (L'Interista)

PROTAGONISTA – Migliore in campo e match winner di Bologna-Inter, Yann Bisseck ha espresso tutta la sua felicità per il gol segnato. Tanto da registrare una breve clip video, pubblicata poi sui canali social ufficiali della società nerazzurra. (Inter-News)

Tancredi Palmeri è letteralmente esaltato dal gol segnato dall’Inter contro il Bologna e lo scrive su Twitter. Un’azione splendida quella del colpo di testa di Yann Bisseck. (Inter-News)

Zirkzee come sta? "Che per competere contro l’Inter dobbiamo essere concentrati in tutte le fasi del gioco. (Fcinternews.it)