L’incredibile camper con ascensore e terrazza sul tetto

L’incredibile camper con ascensore e terrazza sul tetto
Virgilio Motori ECONOMIA

Sul sito web dell’azienda ci sono molti rendering relativi al camper di lusso.

editato in: da. Il camper con terrazza vista mare sul tetto. Da oggi esiste un modo per godersi la vita da camper in maniera alternativa, non nel classico campeggio in stile “vacanza low cost”, ma in un camper che diventa una dimora di lusso.

Questo è possibile grazie al SAIC Maxus Life Home V90 Villa Edition.

Non dimentichiamo che SAIC Maxus vende un’ampia varietà di camper in Cina e ci sono in commercio molte altre versioni del V90, dall’edizione di base alla Villa Edition straordinaria, con ascensore e terrazza panoramica

E hanno creato così un vero e proprio piano superiore, raggiungibile con l’ascensore. (Virgilio Motori)

Se ne è parlato anche su altre testate

GUARDA ANCHE: Vacanze in camper in Italia: noleggio, regole e mete oom di vacanze in camper. Già la scorsa estate, dopo il picco della pandemia da coronavirus, in tantissimi hanno scelto il camper per partire. (DOVE Viaggi)

Villa Edition, camper con terrazza. Una di queste società, la SAIC Motor, ha sviluppato il Maxus Life Home Villa Edition RV. La Villa Edition si trasforma da camper a un piano in una casa mobile a due piani con terrazza panoramica, grazie a uno spettacolare tetto estensibile. (Futuroprossimo)

Camper con vista, il lussuoso Van cinese con 'ascensore' da mezzo milione di euro

Ma quando si apre, in stile Transformers, diventa più di una piccola casa su ruote. Quando si pensa a come ingrandire un camper, la maggior parte delle persone pensa alla sua lunghezza. (Virgilio Motori)

In tutto quasi 20 metri quadrati calpestabili Dimenticate la vecchia roulotte e anche i più moderni camper, questo modello della cinese Maxus presenta novità tecnologiche per i turisti ( per ora con alto reddito) davvero sbalorditive. (Video - La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr