Governo, ok decreto carceri. Cittadini al sicuro, detenzione più umana

L'Occidentale INTERNO

Non è un indultino, i tempi della giustizia saranno più rapidi, si è offerto una risposta ai moniti di Napolitano e alle richieste della Ue. In sintesi, Letta e Cancellieri presentano così il pacchetto giustizia. E' netto il premier Letta: dal decreto sulle carceri non ... (L'Occidentale)

Su altre fonti

Si è sempre parlato di una... A fotografare la vita dietro le sbarre è l' Associazione Antigone col suo decimo rapporto sulle condizioni di detenzione in Italia. (La Repubblica)

Il governo assicura che non c'è ... Milano, 18 dic. (MTV News)

(AGI) - Roma, 18 dic. A dirlo e' il ministro della Giustizia, Annamaria Cancellieri, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tra le novità l'utilizzo del braccialetto elettronico solo per coloro che sono sottoposti agli arresti domiciliari e la liberazione anticipata dei tossicodipendenti per favorire la loro riabilitazione in centri di ... (PUPIA)

“Pensare di tagliare indiscriminatamente gli ammortizzatori attuali - secondo Fedriga - rischia solo di lasciare altri cittadini per strada senza alcun tipo di prospettiva” (Prima Pagina News )

Letta: "Il provvedimento non ha elementi di pericolosità per i cittadini".E' introdotta la figura del Garante nazionale dei diritti dei detenuti . di Luca Fiorucci 18 dicembre 2013 10:33. (Attualissimo)