Cagliari, Giulini: "Di Francesco? Ho cercato fino all'ultimo la scintilla"

Cagliari, Giulini: Di Francesco? Ho cercato fino all'ultimo la scintilla
Altri dettagli:
Corriere dello Sport.it SPORT

Abbiamo fatto un grande girone d’andata, poi c'è stata crisi di risultati e quindi abbiamo deciso di virare su Zenga, che ha fatto il suo.

Poi abbiamo scelto di non ripartire da lui, ma da Di Francesco e la cosa non ha funzionato

L'avventura dell'ex Sassuolo e Roma sull'isola è stata fallimentare: “Quella con mister Di Francesco è stata una storia girata male, abbiamo avuto un po’ di testardaggine cercando fino all’ultimo la scintilla. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Rivedi l'intervento del nuovo direttore sportivo rossoblù (TUTTO mercato WEB)

Salvarsi sarà come una promozione”. "Sono felice, onestamente non mi aspettavo di essere qui, perché il mio cuore è rimasto qui a Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

Ho ricevuto molto dalla gente di Cagliari e in questo momento voglio dare qualcosa in cambio Ecco le sue dichiarazioni:. "Sono molto felice di essere tornato, il mio cuore è rimasto a Cagliari dove ho fatto due anni importanti. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Cagliari, Giulini congeda Di Francesco: «Storia girata male»

È la formula che Leonardo Semplici vuole applicare per risollevare il Cagliari dal terzultimo posto in classifica. Così il presidente del Cagliari Tommaso Giulini spiega il cambio in panchina deciso dopo la gara persa in casa con il Torino. (Tiscali.it)

Credo di poter liberare mentalmente questi ragazzi da alcune problemi: la rosa del Cagliari e gli investimenti fatti mi fanno intravedere i mezzi per salvarci. Ora 15 finali". vedi letture. E' iniziata l'avventura di Leonardo Semplici sulla panchina del Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

Il numero uno del club sardo non ha rinunciato a spendere qualche parola su Eusebio Di Francesco, ex tecnico della Sampdoria. Non si può sbattere sempre contro un muro, anche se una storia ha lunghi momenti di difficoltà» (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr