Cagliari, Giulini: "Di Francesco? Ho cercato fino all'ultimo la scintilla"

Corriere dello Sport.it SPORT

Abbiamo fatto un grande girone d’andata, poi c'è stata crisi di risultati e quindi abbiamo deciso di virare su Zenga, che ha fatto il suo.

Poi abbiamo scelto di non ripartire da lui, ma da Di Francesco e la cosa non ha funzionato

L'avventura dell'ex Sassuolo e Roma sull'isola è stata fallimentare: “Quella con mister Di Francesco è stata una storia girata male, abbiamo avuto un po’ di testardaggine cercando fino all’ultimo la scintilla. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ho ricevuto molto dalla gente di Cagliari e in questo momento voglio dare qualcosa in cambio Ho sempre avuto ottimi rapporti con il presidente, quando mi ha chiamato non ho riflettuto un secondo e ho detto subito di sì. (Blog Cagliari Calcio 1920)

La scelta di Di Francesco è stata decisa con Carta (adesso gli è subentrato Capozucca, ndr), era stato il motivo della nostra collaborazione perché Carli voleva Liverani (Viola News)

Non si può sbattere sempre contro un muro, anche se una storia ha lunghi momenti di difficoltà» «Quella con mister Di Francesco è stata una storia girata male quella, abbiamo avuto un po’ di testardaggine cercando fino all’ultimo la scintilla. (Sampdoria News 24)

Rivedi l'intervento del nuovo direttore sportivo rossoblù (TUTTO mercato WEB)

Così il presidente del Cagliari Tommaso Giulini spiega il cambio in panchina deciso dopo la gara persa in casa con il Torino. È la formula che Leonardo Semplici vuole applicare per risollevare il Cagliari dal terzultimo posto in classifica. (Tiscali.it)

Ora 15 finali". vedi letture. E' iniziata l'avventura di Leonardo Semplici sulla panchina del Cagliari. Semplici riparte da Cagliari: "Sfida accettata perché credo nella salvezza. (TUTTO mercato WEB)