Frances Bean Cobain: «Sarebbe stato bello avere un padre»

La figlia a ventun anni dalla morte di Kurt: «Non sono una fan dei Nirvana, ma piango ascoltando alcune canzoni». E ancora: «Se n'è andato nel modo più orribile, ma so che mi amava». -4 minuto fa | di Stefania Saltalamacchia. Contributor ... (Vanity Fair.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La clip s'intitola “Il nostro nome definitivo è: NIRVANA“, che racconta in pochi minuti il lungo brainstorming svolto per arrivare al nome ... (Best Movie)

TARQUINIA – La rassegna organizzata dalla Fondazione Etruria Mater si congeda con il concerto del Quartetto Maurice che si esibirà domenica 19 aprile alle 17, nella loggia di Palazzo Vitelleschi, presentando un programma votato alla musica contemporanea con uno sguardo al […] (La Voce del Popolo )

La prima rivelazione di ... (Leggo.it)

Un’imboscata per eliminare due cronisti che facevano domande scomode. (La Repubblica)

Accanto a Janis Joplin, Jim Morrison e Jimi Hendrix, Kurt Cobain è forse il più famoso membro del «club dei 27» - i musicisti morti a 27 anni - con la differenza che il frontman dei Nirvana si è tolto la vita: si è suicidato con un colpo di fucile alla testa il 5 aprile ... (Corriere della Sera)

Alberto Pellai, medico e psicoterapeuta, papà di quattro figli, ha tenuto un incontro all’Istituto Maria Ausiliatrice di Lecco dal titolo: “Tutto troppo presto. L’educazione sessuale dei nostri figli nell’era di internet”. (ResegoneOnline)