Sbarchi, nuovo scontro. Salvini: «Ci sono i porti libici». L’Ue: «Non sono sicuri»

Il Secolo d'Italia ESTERI

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); È di uovo scontro tra Italia e Ue sull’incandescente tema sbarchi. Il ministro dell’Interno Salvini chiede che i migranti raccolti in mare possano essere fatti sbarcare in porti libici. L’intenzione del… (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Obiettivo dell'Italia è ridiscutere la missione Sophia Migranti, Salvini: chiederemo a Ue di riconoscere Libia porto sicuro Il vicepremier e ministro dell'Interno, Matteo Salvini Pozzallo, 450 migranti sbarcano in porto:… (Rai News)

video falsa demagogia migranti | Video falsa demagogia migranti | Mohamed BA | Salvini migranti | Migranti Libia | Falsi miti migrazione (TPI)

«Salvini, in pieno delirio di onnipotenza, cerca di sostituirsi anche all'autorità giudiziaria italiana, che in maggio, respingendo il ricorso contro... (Fanpage.it)

Sbarcare i migranti soccorsi in… Lo sottolinea la portavoce della Commissione Europea per le Migrazioni Natasha Bertaud, durante il briefing con la stampa a Bruxelles. (Adnkronos)

Bruxelles risponde no alla richiesta di Matteo Salvini di cambiare la normativa e rendere la Libia un porto sicuro . (AGI - Agenzia Italia)

Una vittoria politica» secondo Matteo Salvini, «una soluzione ad hoc non sostenibile nel lungo periodo» secondo la Commissione Ue. (ilGiornale.it)