Malagò: “Giusto non giocare, molti calciatori non volevano scendere in campo”

Calcio Fanpage SPORT

Il presidente del Coni e commissario della Lega di Serie A ha spiegato i motivi della scelta di non giocare dopo la morte di Astori: "Il calcio che... (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Appurato il rinvio dell'odierna giornata di campionato, è intervenuto in conferenza il presidente del CONI Malagò sulla morte di Astori (Laziochannel)

Ultime notizie (fcinter1908)

Il commissario della Lega Serie A Giovanni Malagò in conferenza stampa per raccontare una giornata drammatica: «Le parole stanno a zero, ci sarà un'autopsia per Astori». (ilnapolista)

Il commissario straordinario della Lega Calcio ha parlato in conferenza stampa della tragica scomparsa del difensore viola. (Virgilio Sport)

Giovanni Malagò, commissario straordinario della Lega di Serie A, ha spiegato i motivi del rinvio dell'intera giornata dopo la scomparsa del capitano della Fiorentina Davide Astori e come abbia appreso la notizia: "Molti di voi mi hanno chiamato per una mia testimonianza. (Genoa News 1893)

Il commissario straordinario della Lega Calcio esprime il cordoglio per la scomparsa del difensore della Fiorentina. (Sportal)