CORONAVIRUS: ANDREA BOCELLI, 'il LOCKDOWN è stato INGIUSTO, anch'io l'ho VIOLATO'. Ecco perché

iL Meteo INTERNO

'il LOCKDOWN è stato INGIUSTO, anch'io l'ho VIOLATO'.

Il cantante è intervenuto infatti durante il convegno "COVID-19 in Italia: tra informazione, scienza e diritti", evento al centro di polemiche in seno alla comunità scientifica italiana.

Ecco perché. Il cantante Andrea Bocelli al centro di POLEMICHEAndrea Bocelli è al centro di una vera e propria bufera mediatica.

Durante la convention, con toni diversi, quasi tutti hanno mostrato il proprio dissenso nei confronti dei concetti espressi da Bocelli. (iL Meteo)

Ne parlano anche altri giornali

Solo due regioni non registrano nuovi positivi. I casi di positività sono aumentati di 289. (Live Sicilia)

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter Bocelli: “Da sempre mi sono speso per combattere la sofferenza e l’ho fatto anche recentemente con l’avvento di questa sciagurata pandemia”. (Yeslife)

Così come non era nelle mie intenzioni di offendere chi dal Covid è stato colpito”. Bocelli, che aveva detto di non aver conosciuto neppure una persona finita in terapia intensiva per il covid, ha avuto contro medici, parenti delle vittime, malati di covid e personaggi famosi che lo hanno attaccato duramente. (Baritalia News)

Il lungo post di scuse pubblicato da Andrea Bocelli. Parole riprese da tutti e fortemente contestate a cui seguì un primo dietrofront e ora le scuse pubbliche su Facebook. (Thesocialpost.it)

Perciò se il mio intervento al Senato ha generato sofferenza, di questo io chiedo sinceramente scusa, perché proprio non era nelle mie intenzioni. Andrea Bocelli: «Chiedo sinceramente scusa per le mie parole sul Covid». (Il Mattino)

«Due giorni fa il Maestro Andrea Bocelli ha partecipato ad un convegno organizzato al Senato sul Covid-19 – si legge in una nota stampa diffusa dal primo cittadino di Sarnano, Luca Piergentili -. opo il controverso intervento dell'artista in Senato, oggetto di molte polemiche sul web, il primo cittadino si schiera a sua difesa: «E' stato travisato quanto ha detto. (Cronache Maceratesi)