Lautaro Martinez, tra gol e rinnovo. L’Inter resta in attesa

Inter-News SPORT

L’Inter vuole chiudere prima la stagione, festeggiare a San Siro e poi iniziare a programmare il futuro. I nerazzurri lavoreranno senza sosta per chiudere presto i rinnovi, a partire da Lautaro Martinez. LAVORO – Nonostante la vittoria dello scudetto archiviato con largo anticipo da parte dell’Inter con Simone Inzaghi, i nerazzurri hanno da chiudere le ultime pratiche in Serie A. A queste si aggiungono poi i rinnovi di contratto – a partire da Lautaro Martinez – e la programmazione per la prossima stagione. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corso del suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin, giornalista, ha fatto il punto sulla trattativa per il rinnovo di Lautaro Martinez: "L’argentino da Fazio ha dichiarato “voglio restare all’Inter”. (fcinter1908)

Quando rinnova Lautaro Martinez? La domanda aleggia nella testa dei tifosi nerazzurri da diverso tempo ma la risposta sembra ancora lontana. Partiamo subito da un presupposto: la società e il giocatore hanno manifestato pubblicamente la volontà di proseguire sulla stessa strada. (L'Interista)