Media: Agcom, primi segnali nuove tendenze ma tv resta dominante

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 7 lug. - Nonostante i nuovi segnali di tendenze della domanda nel settore dei servizi media, la televisione in chiaro si configura ancora come l'unico mezzo in grado di raggiungere tutte le fasce della popolazione. Lo dice l'Agcom nella ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Marco Viviani, 7 luglio 2015, 18:30. C'è molta attenzione ai cambiamenti in atto nei ... (Webnews)

- Negli ultimi cinque anni in Italia si e' registrata una progressiva riduzione dei ricavi nel settore dell'informazione: i media "classici" (quotidiani, tv, radio) hanno complessivamente perso quasi 2 miliardi di euro, con una ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Oggi, nella Sala Rossa del Palazzo Scaligero, il presidente Antonio Pastorello ha tenuto un incontro con i sindaci che rappresentano tanti cittadini veronesi che entro breve saranno privati del servizio postale nel loro comune. (Verona Oggi)

- Nonostante i nuovi segnali di tendenze della domanda nel settore dei servizi media, la televisione in chiaro si configura ancora come l'unico mezzo in grado di raggiungere tutte le fasce della popolazione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'allarme di Agcom: Italia arretrata sulla banda ultralarga. Stampa. (Tiscali)

Roma - L'Autorità italiana per le garanzie nelle comunicazioni ... Mentre Internet, nel settore media, è l'unico comparto a crescere. (Punto Informatico)