Foto impossibili da cancellare su iPhone, Apple risolve con questo update

Foto impossibili da cancellare su iPhone, Apple risolve con questo update

Gli iPhone sono gli smartphone di Apple, apprezzati da tantissime persone in tutto il mondo che decidono di acquistarli per le loro elevate performance. Nonostante ciò, capita anche a questi dispositivi di avere dei bug che ne minano il funzionamento corretto. Di recente, alcuni utenti hanno riscontrato una fastidiosa problematica, che riportava alla luce foto precedentemente eliminate. Fortunatamente, l’azienda è sempre pronta ad ascoltare le segnalazioni degli utenti che hanno scelto un dispositivo Apple e ad apportare rapide soluzioni. (Fastweb Plus)

Ne parlano anche altre fonti

Le ultime settimane sono state caratterizzate da una polemica nata in seguito al lancio di iOS 17.5 su iPhone che, a causa di un bug, proprio come il drago Shenron con le sfere del drago ha riportato in vita le vecchie fotografie che gli utenti avevano cancellato ormai da tempo. (GizChina.it )

Non è tanto col bug a rappresentare un problema, quanto le ipotesi che sono state avanzate per spiegare questo bug. (DDay.it)

Recentemente, molti utenti iOS hanno segnalato un problema alquanto insolito: foto eliminate, comprese alcune compromettenti, sono riapparse magicamente nelle gallerie di iPhone e iPad dopo l'aggiornamento a iOS 17.5. (Multiplayer.it)

Apple conferma: le foto fantasma riapparse con iOS 17.5 sono sempre state lì

L'insolito bug foto di iOS 17.5 che causava la misteriosa riapparizione di immagini cancellate anche da anni è stato risolto da Apple con il rapido update iOS 17.5.1 che girava attorno proprio al fix del problema. (WIRED Italia)

Advertising All’inizio di questa settimana, Apple ha rilasciato iOS 17.5.1 per risolvere un raro problema in cui le foto eliminate riapparivano sui dispositivi degli utenti dopo l’installazione di iOS 17.5. (iSpazio)

Secondo quanto riferito da Apple, infatti, il problema non c'entrava nulla con iCloud e le foto che sono riapparse dal nulla in realtà sono sempre state sul telefono, eliminate solo dall'app Foto ma rimaste in altre cartelle invisibili all'utente. (SmartWorld)