Negli USA dilaga la psicosi degli zombie

Settimo Potere SALUTE

Gli statunitensi hanno paura. Ma non si tratta di attacchi terroristici, epidemie galoppanti o guerre imminenti, bensì della psicosi che si sta espandendo a macchia d'olio di un attacco in massa degli zombie. Il terrore di un assalto dei “morti ... (Settimo Potere)

Ne parlano anche altri giornali

MIAMI - Dopo i recenti orribili episodi di cannibalismo che si sono registrati negli Usa, e un'infelice comunicazione dei Centers for Disease Control and Prevention in cui si parlava, in termini metaforici, di «allerta zombies», le autorità sanitarie ... (Il Messaggero)

I recenti casi di cannibalismo - dall'uomo che ha divorato il viso di un barbone a Miami allo studente del Maryland che ha ucciso il suo compagno di stanza e ne ha divorato cervello e cuore - in America hanno creato un ... (Lettera43)

Sul web, come al solito, l'allarme era scattato come una molla, ... (Italiaglobale.it)

NEW YORK – “Non siamo a conoscenza di un virus e di una condizione in grado di rianimare i morti o che esistano sintomi paragonabili a quelli degli zombie” recita una mail inviata alla redazione dell'Huffington Post. (Blitz quotidiano)

Il Cdc di Atlanta, i Centers for desease control and prevention, la massima autorità statunitense, e in parte mondiale, sulle malattie infettive, è dovuto intervenire per smentire l'ipotesi di un virus che trasforma gli esseri umani in zombie affamati ... (Vitadidonna)

è andato in garage e ha messo in moto l’auto, togliendosi la vita respirando i gas di scarico del mezzo. ORMELLE – Si sarebbe tolto la vita nella serata di giovedì, forse per il dolore del padre, entrato in coma. (Oggi Treviso)