Il M5s protesta a Recco: "Chi ha pagato il depuratore?"

Primocanale INTERNO

RECCO - Protesta dei Cinque Stelle durante l'inaugurazione del nuovo depuratore comprensoriale di Recco alla presenza del ministro dell'ambiente Galletti. Sopra la struttura, i Grillini hanno srotolato uno striscione con scritto "Siate onesti! Chi ha ... (Primocanale)

Ne parlano anche altre testate

Il ministro Galletti a Recco: «Le opere si possono fare senza commissari». Questo dimostra che con regole ordinarie, senza commissariamenti che sto attuando in gran parte del Paese, e' possibile fare opere di questo genere. (Solo News)

"Avere l'acqua pulita e l'aria pulita per la Liguria non vuol dire solo ... (Regione Liguria)

Per il Golfo Paradiso è stata una giornata importante, finalmente il suo bacino potrà contare su un ... (Genova Post)

Galletti inaugura nuovo depuratore a Recco Un esempio per tutta Italia Il ministro Galletti a Recco: «Le opere si possono fare senza commissari». Questo dimostra che con regole ... (Stadio24.com)

Secondo il ministro dell'ambiente Galletti, il nuovo depuratore di Recco dimostra che "quando si lavora insieme, quando si ha un gestore all'altezza non c'è bisogno di ... (Primocanale)

Questo dimostra che con regole ordinarie, senza commissariamenti che sto attuando in gran parte del Paese, e' possibile fare opere di questo genere. (Molisedoc.com)