Ricerca, CREA: dagli insetti l'integratore del futuro per malattie cardiovascolari

Meteo Web SALUTE

Arriva dagli insetti l'integratore del futuro contro le malattie cardiovascolari, un prodotto economico, efficace ed ecologico. Ad annunciarlo è il CREA spiegando che “rispetto ai prodotti similari attualmente in commercio sia di origine vegetale, per ... (Meteo Web)

La notizia riportata su altri media

La cosa può fare un po ribrezzo, ma neppure più di tanto se si pensa che sono in molti gli studiosi che mirano a ... (MedicinaLive)

E' in arrivo da parte, grazie ad uno studio, un ricavato dagli insetti, sotto forma di 'integratore del futuro', così definito, contro le malattie cardiovascolari, economico, ecologico ed efficace. (TuttoPerLei.it)

Ecco l'integratore derivato dagli insetti che, secondo CREA, può prevenire le malattie cardiache e cardiovascolari. Economico, ecologico ed efficace. (DiariodelWeb.it)

ROMA — il progetto finanziato dalla Regione Toscana si intitola Insect Card e vi partecipano, tra gli altri, il Centro di ricerca Difesa e Certificazione del Crea e l''Università di Siena. (Toscana Media News)

Si tratta di un integratore alimentare alquanto particolare visto che è a base di insetti. Dovevamo aspettarcelo: i ... (GreenStyle)