Longo-Gattuso, bilancio in parità: sabato il primo scontro in Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

I due precedenti risalgono entrambi alla stagione 2016/2017.

Due sfide e due pareggi, dunque, tra Longo e Gattuso che sabato avranno l’occasione di sbloccare questo equilibrio cercando di incassare la prima vittoria, questa volta in Serie A.

Il confronto Longo-Gattuso / Due i precedenti tra i tecnici in Serie B alla guida di Pro Vercelli e Pisa.

Al ritorno, invece, dopo il vantaggio siglato dalla Pro Vercelli grazie alla rete di Comi su rigore fu Edgar Cani a riportare in parità il Pisa e a chiudere i giochi sul definitivo 1-1.

Una sfida complessa, dunque, che vedrà protagonisti non solo i 22 giocatori in campo ma anche i due tecnici. (Toro.it)

Su altri media

Domenica 1 marzo 2020 Ore 12.30 Milan-Genoa (DAZN). Domenica 1 marzo 2020 Ore 15.00 Parma-SPAL (DAZN). (Torino Granata)

Le sue condizioni verranno monitorate domani e venerdì nel tentativo di recuperarlo in tempo per la trasferta di Napoli. Ecco quanto si legge dall'account del club granata via Twitter:. Il recupero di Berenguer Forti dolori alla schiena hanno impedito oggi ad Alejandro Berenguer di allenarsi con i compagni. (CalcioNapoli24)

#ForzaNapoliSempre. Match info. Napoli-Torino e la gara di questa sera, valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A, edizione 2019-2020. PRECEDENTI - Sono 65 i precedenti al San Paolo tra Napoli e Torino, con bilancio nettamente a favore dei partenopei: 27 vittorie del Napoli, 30 pareggi ed 8 vittorie del Toro. (AreaNapoli.it)

I granata sabato andranno in scena al San Paolo contro il Napoli nella 25° giornata. Le condizioni di Alex Berenguer:. Sessione personalizzata invece per Alex Berenguer che non ha ancora smaltito i dolori alla schiena, mentre Millico si è concentrato sulla parte atletica. (Fantacalcio.it)

Dopo l’attivazione muscolare in palestra, Belotti e compagni hanno svolto un programma tecnico ed esercitazioni a tema. Domani seduta di rifinitura, poi pranzo e partenza – per i calciatori convocati – per Napoli. (Torino FC)

llenamento mattutino per il Torino in vista del prossimo impegno di campionato con i granata che sabato saranno impegnati, al San Paolo, contro il Napoli. Dopo l'attivazione muscolare in palestra il gruppo torinista si è spostato sul campo per un programma tecnico ed esercitazioni a tema. (Tuttosport)