Poste Italiane lavoro, offerte per postini e consulenti in Italia

Investire Oggi ECONOMIA

Nuove offerte lavoro con Poste Italiane. Poste Italiane sta cercando postini ma anche altre figure per assunzioni in vista dell’estate.

Come candidarsi. Per inviare la candidatura basta collegarsi alla pagina Poste Italiane lavora con noi da dove è possibile inviare caricare il proprio Cv.

Vedi anche: Concorso Agenzia delle Dogane, bando per 766 laureati: lavoro in tutta Italia

Nuove offerte lavoro con Poste Italiane anche per postini in tutta Italia. (Investire Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

prenotazione vaccini in farmacia. Di settimana in settimana si sbloccheranno le prenotazioni per le varie fasce d’età, in linea con il piano vaccinale nazionale. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Ieri il titolo Poste ha chiuso a 11,225 euro, sui top anni e a un soffio dai top storici che risalgono al febbraio 2020 (11,295 euro la chiusura del 16/2/2020) Gli analisti di Intesa Sanpaolo vedono l’ebit attestarsi a 562 mln (+27,6% a/a) e utile a 400 mln. (Finanzaonline.com)

Poste Italiane ha battuto il consenso nel primo trimestre 2021. Nel primo trimestre, nell'ambito del programma di trasformazione degli impianti di smistamento, è stato inaugurato un nuovo hub con una capacità di lavorazione automatizzata totale di 270 mila unità al giorno. (Milano Finanza)

Brutte notizie per molti correntisti di Poste Italiane che potrebbero a breve ritrovarsi a dover fare i conti con delle pessime sorprese. Ecco come comportarsi. A partire dallo scorso 1 gennaio, Poste Italiane ha deciso di eliminare il servizio di trading online. (ContoCorrenteOnline.it)

In Sardegna l'avvio ritardato rispetto alle richieste del commissario straordinario per l'emergenza è dovuto al passaggio di piattaforma: dalla Regione a Poste Italiane. CAGLIARI. (La Nuova Sardegna)

Dopo la falsa partenza della Sardegna non ha seguito il resto d’Italia col via libera alle vaccinazioni per tutti gli over 50, il servizio dovrebbe prendere forma da venerdì. Da sabato scorso possono prenotarsi i nati dal 1961 al 1970, ma solo quelli con patologie, mentre dal 14 maggio dovrebbero essere spalancate le porte a tutti gli ultracinquantenni. (SardiniaPost)