Un Posto al Sole, anticipazioni dal 22 al 26 febbraio: tornano Guido e Mariella

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 22 al 26 febbraio: tornano Guido e Mariella
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Potrebbe interessarti: Un Posto al Sole: Mariella Altieri (Antonella Prisco), carriera e vita privata. “Un Posto al Sole” vi aspetta dal lunedì al venerdì dalle 20.40 alle 21.10 circa su Rai 3

Leggi anche: Un Posto al Sole, spoiler: arriva il matrimonio tra Guido e Mariella. Clara incontra per caso Alberto e Barbara insieme.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 22 al 26 febbraio: tornano Guido e Mariella. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre testate

Leggi anche: Un Posto al Sole: Silvia e Michele aggrediti. Guido e Mariella tornano a Palazzo Palladini dopo la vacanza forzata a Ischia sperando di ritrovare la tranquillità del loro piccolo appartamento. (SoloDonna)

E c’è da dire che a “mettere sale” in questa trama ha pensato la sempre più vulcanica Bice (Lara Sansone). Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO (Tv Soap)

Un posto al sole, anticipazioni dal 22 al 26 febbraio: Michele e Silvia si lasciano?

Infine, le anticipazioni di Un posto al sole dal 22 al 26 febbraio annunciano che Nunzio arriverà molto vicino a recuperare i soldi che gli occorrono per risolvere i suoi problemi, ma prima lo attenderà una mossa azzardata Nel dettaglio, Niko si impegnerà per fare chiarezza sul crimine di cui è accusato Emil Stoian, mentre Michele farà una scoperta che rimetterà tutto in discussione. (Ultim'ora News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr