Marchetti: "Calhanoglu ha rifiutato la proposta dal Qatar. L'offerta del Milan resta lì"

Marchetti: Calhanoglu ha rifiutato la proposta dal Qatar. L'offerta del Milan resta lì
Milan News SPORT

Il Milan di sicuro non farà aste a rialzo.

Calhanoglu non ha ritenuto opportuno a 28 anni di lasciare il calcio europeo nonostante l'offerta dal Qatar fosse faraonica.

Luca Marchetti, giornalista, si è così espresso a SkySport sul futuro di Calhanoglu: "La proposta dell'Al Duhail è stata rifiutata.

Il contratto è lì: se Calhanoglu ritiene di voler continuare la sua avventura con il Milan deve accettare l'offerta e il Milan sarebbe ben felice di accoglierlo

(Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Per poter scrivere basta registrarsi gratuitamente. Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione. (Calciomercato.com)

L’Inter, in tutto ciò, aveva seguito già Mustafi nel 2018 ed era intenzionata ad acquistarlo. In primis Hakimi, cercato da mezz’Europa: PSG, Chelsea e clamorosamente anche il Real – società che lo aveva ceduto all’Inter 12 mesi fa per 40 milioni. (SuperNews)

Zambrotta, ex giocatore e campione del mondo 2006, ha elogiato il centrocampista dell’Inter e dell’Italia Barella. GIOCATORE IMPRESSIONANTE − Così Gianluca Zambrotta sul centrocampista dell’Inter e della Nazionale: «Nicolò Barella ha fatto un grande campionato con l’Inter, anche grazie ad Antonio Conte che anche a livello mentale lo ha fatto crescere. (Inter-News)

Zambrotta: «Ecco cosa deve fare Donnarumma in nazionale»

Theo Hernandez (Milan) - 70.9 milioni di euro. 8. Weston Mckennie (Juventus) 65.4 milioni di euro (Milan News)

Pr me è stato un duro colpo, ma grazie alla mia famiglia e ai tifosi sono stato capace di affrontare questa situazione» Hernandez, Intervistato da “L’Officiel Arabia”, rivista di moda nel Medio Oriente, ha parlato del suo futuro al Milan (Milan News 24)

Zambrotta ha chiarito che Donnarumma dovrà essere bravo a concentrarsi solo sull’Europeo lascando all’esterno il mercato. Gianluca Zambrotta, ex terzino rossonero, è stato intervistato dal sito ufficiale della UEFA e ha parlato di Gianluigi Donnarumma e di cosa dovrà fare durante la rassegna continentale con l’Italia:. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr