Pubblico all’Europeo, c’è l’apertura del governo: decide il Cts

Pubblico all’Europeo, c’è l’apertura del governo: decide il Cts
Calciopolis SPORT

Sarà il comitato a valutare i rischi e le possibilità di vedere il pubblico all’Europeo, ma le richieste di Ceferin impongono una riflessione immediata.

Importante apertura del Governo che potrebbe consentire al pubblico di assistere all’Europeo: la Federcalcio incassa la notizia ma deciderà il Cts che intanto valuta.

Importante apertura del Governo che ha preso una decisione importante in merito all’Europeo e al pubblico negli stadi. (Calciopolis)

Su altri giornali

La speranza, con la “s” minuscola, arriva dagli atti di Roberto Speranza, quello con la “S” maiuscola. Un’apertura attesa, ma improvvisa, che allontana di parecchio i timori di dover perdere l’evento. (Juventus News 24)

Lo dice la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, parlando con i cronisti a margine del convegno “Le nuove reti per l’industria italiana e per i consumatori”. Lo dice la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, parlando con i cronisti a margine di un convegno a Roma. (LaPresse)

Se in queste quattro partite sarà possibile o meno avere degli spettatori sul palco sembrerebbe dipendere dal lavoro del Cts. L'assenso di Speranza è però vincolato: toccherà al Cts "chiarire i protocolli che consentano di svolgere in sicurezza gli eventi". (Fantacalcio ®)

Europei con pubblico all’Olimpico: finalmente un barlume di Speranza

Sono le parole del presidente della Figc , Gabriele Gravina dopo che il governo ha dato alla Federcalcio la sua disponibilità per la presenza di pubblico allo stadio Olimpico per le partite degli Europei di calcio al via l'11 giugno. (Corriere dello Sport.it)

Ecco quanto emerge: “Non è possibile ad oggi confermare che gli incontri degli Europei di calcio previsti in Italia si svolgeranno con la presenza del pubblico”. Il Comitato Tecnico Scientifico ha invitato alla calma, da come si apprende dal verbale della riunione tenutasi ieri. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr