Modena, studentessa ferita in incidente sul cavalcavia della tangenziale Quasimodo

Bologna 2000 INTERNO

Incidente tra due auto, intorno alle 13 di venerdì 2 ottobre, sul cavalcavia della tangenziale Quasimodo allo svincolo con la tangenziale Modena-Sassuolo. È rimasta ferita, ma non in modo grave, una studentessa di 23 anni di origini colombiane. Lo scontro tra i due mezzi, che percorrevano lo svincolo in senso... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre testate

Torselli (FdI-An): “Se l’amministrazione comunale vuol davvero migliorare il servizio, aumenti il numero delle licenze temporanee e valuti l’introduzione scaglionata delle ordinarie” (Nove da Firenze)

Oggi portoni chiusi e aule vuote, ma domani…Continua a leggere → Fino alle 6 di domani la criticità per rischio idrogeologico dell’allerta meteo è stata ridotta da “elevata” a “moderata”. (La Prima Pagina)

LAZIO – Il Comando della Polizia locale rende noto che il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’avviso di condizioni meteorologiche avverse, con indicazione che da oggi e per le successive 24-36 ore sono previste sul Lazio precipitazioni anche a […] (La Voce del Popolo )

E’ quanto si apprende dall’ultimo bollettino del Centro della Protezione civile. “Il minimo al suolo associato al ciclone ha ormai abbandonato la Sardegna. (La Prima Pagina)

Sommario:  "Dopo quello che è successo all'istituto superiore 'De Felice' è allarme scuola in tutta la città" ha affermato il presidente della commissione bilancio del comune etneo"Nella scuola 'Grazia-Deledda' di Piazza Montessori, a Catania, le infiltrazioni d'acqua hanno fatto venire giù pezzi d'intonaco... (Nuovo Sud)

Per mantenere calde le aule delle scuole superiori Città metropolitana spende 17,5 milioni all'anno: "Risparmieremmo 2 milioni all'anno da investire in....." (La Repubblica)