Realme 8s 5G e 8i: batterie da 5.000 mAh e processori MediaTek

Realme 8s 5G e 8i: batterie da 5.000 mAh e processori MediaTek
I-Tech SCIENZA E TECNOLOGIA

Il Realme 8s 5G è il primo telefono al mondo con il SoC MediaTek Dimensity 810.

Sul retro del Realme 8s 5G abbiamo tre fotocamere.

Realme ha recentemente tenuto un evento in India dove ha svelato l’arrivo di due nuovi smartphone: il Realme 8s 5G e il Realme 8i.

Prezzo e disponibilità. Il Realme 8s 5G sarà offerto nei colori Universe Blue e Universe Purple

Realme 8i. Lo schermo del Realme 8i è un ampio LCD da 6,6″, con risoluzione Full HD+ e copertura del color gamut DCI-P3 al 100%. (I-Tech)

La notizia riportata su altri media

Inoltre, se vuoi, lo puoi pagare con finanziamento a tasso zero: una favola in poche parole. Uno smartphone eccezionale: Realme GT Master Edition. Capace di stupirti fin dal primo sguardo, Realme GT Master Edition è uno smartphone eccezionale. (Telefonino.net)

Questa è una caratteristica che giova all’esperienza utente, soprattutto per i gamer che con realme GT Master Edition potranno competere e divertirsi per periodi di tempo prolungati senza troppi pensieri. (Tom's Hardware Italia)

Il terminale sostituirà il Realme GT Neo alimentato da Dimensity 1200 che è diventato ufficiale a marzo di quest'anno. Realme GT Neo2: facciamo il punto. (Telefonino.net)

Realme GT Neo2: ci saranno due versioni al lancio

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE. ALTRE OFFERTE SU AMAZON. Come vi abbiamo raccontato nella recensione completa di Realme GT Master Edition, questo modello ha tanti punti di forza da sfoggiare. (Androidworld)

91mobiles afferma che il GT Neo2 arriverà in varianti come 8 GB di RAM + 128 GB di storage e 12 GB di RAM + 256 GB di spazio di archiviazione. Realme GT Neo2 avrà due processori. Secondo DCS, il Realme GT Neo2 con Snapdragon 870 avrà un prezzo di circa 2.500 Yuan (~$388) in Cina. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr