F1, Gp Italia: Verstappen penalizzato, -3 in griglia di partenza in Russia

LaPresse SPORT

Torino, 12 set.

Il pilota della Red Bull dovrà scontare una penalità di tre posizioni sulla griglia di partenza in occasione della prossima gara in calendario, in programma in Russia tra due settimane

(LaPresse) – I commissari di gara hanno deciso di penalizzare Max Verstappen dopo l’incidente con Lewis Hamilton avvenuto durante il Gp d’Italia.

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Negli ultimi giri le posizioni si congelano e la McLaren festeggia la prima vittoria dal GP Brasile del 2012 Guarda gli highlights e i colpi di scena al GP Monza caratterizzato dall’incidente a metà gara tra Max Verstappen e Lewis Hamilton. (AutoMotoriNews)

Ho detto al team che sarei riuscito a salire sul podio e così è stato, sono contento di aver conquistato più punti della Red Bull. Valtteri Bottas dopo il 3° posto nel GP di Monza, partendo dall'ultima posizione in griglia: "Partire da così dietro non è mai semplice. (Sky Sport)

Con una doppietta meritatissima che mancava alla McLaren dal 2010, il team britannico ha sorpassato in classifica la Ferrari di 13 punti e mezzo Il Mondiale torna tra due settimane a Sochi, tutto in diretta su Sky Sport. (Sky Sport)

’INCIDENTE EPOCALE TRA VERSTAPPEN E HAMILTON. MAX VERSTAPPEN PENALIZZATO! 15.02 I piloti si posizionano sulla griglia di partenza…. 15.01 Gomme medie per tutti, tranne Hamilton, Bottas, Gasly e Kubica. (OA Sport)