Coronavirus, Piero Chiambretti si confida con Wilma Ghia: “Combatto”

Piero si è confidato con l’amica Wilma Ghia, che in un’intervista ne riporta le parole e le attuali impressioni.

Piero Chiambretti continua la sua battaglia contro il Coronavirus.

“Sono stata da Piero Chiambretti per ben due volte” ha dichiarato la Grandi ad Adnkronos.

Le parole di Piero Chiambretti. In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più, Vilma Ghia, sua affezionatissima amica, ha raccontato di aver sentito Piero Chiambretti in questi giorni difficili. (Thesocialpost.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Io invece voglio mandare un saluto materno a Piero: in questo momento sta soffrendo tanto per la perdita della mamma che ha amato così tanto”. Per quanto riguarda le condizioni di salute di Chiambretti, è ancora ricoverato presso l’ospedale ‘Mauriziano’ di Torino. (Caffeina Magazine)

La Zanicchi sostiene di aver sofferto molto per questa storia che è saltata fuori e ha raccontato la sua verità: “Sui social hanno insinuato che Chiambretti avesse tenuto nascosta la malattia. Poi è arrivato un saluto “materno” al conduttore di CR4: “In questo momento sta soffrendo per la perdita della mamma che ha amato così tanto”. (Liberoquotidiano.it)

Qualche ora fa, Iva Zanicchi ha condiviso, sul suo canale social ufficiale, uno sfogo davvero incredibile. (SoloGossip.it)

Video Iva Zanicchi su Piero Chiambretti: i saluti e l’abbraccio virtuale. Iva Zanicchi non ci sta e ha raccontato di non aver vissuto bene questi ultimi giorni: “Sui social hanno insinuato che Piero Chiambretti avesse tenuto nascosta la malattia. (Gossip & TV)

Si spera che Piero Chiambretti possa rimettersi al più presto e, quando #CR4 sarà finalmente tornato in onda, non gli mancherà di certo l’affetto del suo numeroso pubblico. Piero Chiambretti coronavirus, sfogo di Iva Zanicchi: “Il produttore ci ha subito avvertito!”. (Lanostratv)

Nel magazine si leggeva che Iva Zanicchi sarebbe stata informata dalla produzione di CR4 – La repubblica delle donne del ricovero di Piero Chiambretti solo con due settimane di ritardo. Io invece voglio mandare un saluto materno a Piero: in questo momento sta soffrendo tanto per la perdita della mamma che ha amato così tanto. (Tv Fanpage)