Chiara Ferragni torna sui social e vola a Venezia con un abito sexy (che sa tanto di vendetta)

Chiara Ferragni è apparsa a Venezia inaspettatamente per l'inaugurazione dell'esposizione "Musei delle Lacrime" di Francesco Vezzoli al museo Correr. L'imprenditrice e influencer ha colto l'occasione per posare in un elegante abito nero con un audace spacco, immortalando il momento in un post su Instagram dedicato all'evento. L'outfi scelto sembra essere a tutti gli effetti un revenge dress. Nei giorni scorsi Fedez era finito sulle prime pagine dei giornali col suo viaggio extra lusso al Coachella (durante il quale era stato anche paparazzato con un'influencer) ma ora è rientrato a Milano e Chiara Ferragni ha pensato bene di "prendere il volo". (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Opera è a cura dei docenti dell’Ateneo Elvio Lunghi e Maria Rita Silvestrelli. L’evento è in programma il 23 aprile prossimo, alle ore 17, nell’Aula Magna di Palazzo Gallenga (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’imprenditrice digitale, travolta nelle scorse settimane dalla tempesta del pandoro-gate, è sbarcata a Venezia con un elegante abito lungo nero e uno spacco vertiginoso e sexy. Dopo una fugace apparizione allo stadio di Cremona, Chiara Ferragni ha deciso di rompere il silenzio social e postare alcune foto supersexy. (Il Fatto Quotidiano)

L'influencer, che sta passando un periodo molto difficile tra la separazione dal marito Fedez e i guai giudiziari per le inchieste che la vedono accusata di truffa, si mostra ai suoi follower in una lussuosa stanza d'albergo con un look molto elegante e sensuale. (Liberoquotidiano.it)

«Felice di essere a Venezia per l'apertura della bellissima mostra Musei delle Lacrime del mio amico Francesco Vezzoli all’esclusivo Museo Correr», ha scritto l’imprenditrice. (Vanity Fair Italia)

Gossip TV Chiara Ferragni è tornata sui social dopo diverse settimane di silenzio: la crisi generata dal pandoro-gate e la fine del matrimonio con il rapper Fedez l'hanno spinta a ridurre al minimo le interazioni sui social di cui è stata regina e protagonista per diversi anni. (ComingSoon.it)

La trentaseienne è tornata online dopo due settimane di assenza per raccontare ai follower la sua notte veneziana per la mostra di Francesco Vezzoli "Musei delle lacrime”. Nel post, opere d'arte, sorrisi in Piazza San Marco e un abito nero con uno spacco profondo che è già stato definito il “revenge dress” dell'imprenditrice che si è da poco separata da Fedez (Sky Tg24 )