Napoli-Atalanta, le probabili formazioni: Kvaratskhelia non ce la fa, al suo posto Raspadori

ilmattino.it SPORT

Bandiera bianca. Kvaratskhelia non ce la fa e domani sarà costretto a mordere il freno nel big match con l'Atalanta in chiave qualificazione alla prossima Champions League. Il provino che ha sostenuto stamani la stella georgiana a Castel Volturno ha dato esito negativo. O quanto meno ha suggerito allo staff medico del Napoli, di concerto con l'allenatore e con lo stesso atleta, di non rischiarlo domani nel lunch match al Maradona (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Napoli. Dopo la pausa, l'Atalanta riparte in quinta: sabato (30 marzo) al Maradona sotto il sole della Campania c'è in programma la sfida contro il Napoli, che di punti ne ha due in meno della Dea, 45 a 47, con una partita in più alla luce del rinvio del match contro la Fiorentina della scorsa giornata. (BergamoNews.it)

Ultimissime Napoli-Atalanta, vial al rush finale di Serie A con le restanti 9 giornate da disputare. Vincere è infatti fondamentale per provare a restare aggrappati al filo del sogno Champions League o comunque alle ultime speranze europee per salvare la stagione, con un mancato successo che invece getterebbe ancor più nel baratro una stagione tormentata e senza mai pace. (CalcioNapoli24)

Il Napoli, senza Kvaratskhelia, affronterà l'Atalanta nel lunch mach della 30esima giornata della Serie A, decisivo in chiave quinto posto. (Fanpage.it)

Probabili formazioni e analisi tattica di Napoli-Atalanta. La presentazione della gara valida per la 30esima giornata del campionato di Serie A 2023-2024. (AreaNapoli.it)

S e giocare il sabato Santo può sembrare strano sappiate che a) nel campionato 1977-78 l’Atalanta ha giocato addirittura il giorno di Pasqua perdendo in casa 0-1 con l’Inter e b) la prima partita dei nerazzurri in quello che ora si chiama stadio Diego Armando Maradona, prima noto come San Paolo, si è disputata nientemeno che il giorno di Natale del 1960. (L'Eco di Bergamo)

Napoli-Atalanta, Calzona al bivio (CalcioNapoli1926.it)