Fca rivede i piani in Italia per colpa dell'ecotassa

ilGiornale.it ECONOMIA

Pierluigi BonoraPietro Gorlier, capo delle attività europee di Fca, aveva messo in guardia il governo, Mike Manley è andato invece più in là. All'Auto Show di Detroit, l'ad del Lingotto è intervenuto sui 5 miliardi che il Lingotto ha destinato allo sviluppo dei nuovi prodotti in Italia, mettendoli… (ilGiornale.it)

Su altri media

Fiat Chrysler: il piano Italia potrebbe cambiare, lo ha detto il numero uno del gruppo italo americano, Mike Manley (Investire Oggi)

Il nuovo AD annuncia di voler rivedere il piano industriale annunciato lo scorso 29 novembre, poi la precisazione: "Resta sul tavolo, ma sarà adeguato al nuovo scenario". (Today)

"Certamente significa che va rivisto ancora. (QUOTIDIANO.NET)

Al Salone di Detroit l'ad ribadisce che il bonus/malus cambia lo scenario, pertanto gli investimenti previsti al 2021 potrebbero essere rivisti (Automoto.it)

Favoriti i modelli elettrici o ibridi che il Gruppo non ha. Per la Fim di Torino «sono a rischio 100 mila posti» (La Stampa)

Chiede di "Rivedere il provvedimento". Il vescovo di Cassino Gerardo Antonazzo contro i tempi dell'ecotassa. (Alessioporcu.it)