Trova la figlia in camera da letto con il fidanzato, padre li aggredisce

Virgilio INTERNO

Un uomo di Palermo è stato arrestato per aver aggredito brutalmente la figlia quindicenne e il suo fidanzato dopo averli scoperti insieme in camera da letto. L'uomo, in preda alla rabbia, ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Una furia, tanto che a chiamare i soccorsi sono stati i vicini dopo essersi accorti delle grida che venivano dall'altra parte del muro. Una scena che ha scatenato la sua ira: prima ha iniziato a sbraitare, poi è cominciato il pestaggio contro i due giovani. (leggo.it)

Ha scoperto la figlia di 15 anni a letto insieme al fidanzatino della stessa età e non ci ha visto più dalla rabbia: ha picchiati entrambi con una mazza. Percosse così violente da rendere necessario il ricovero in ospedale per i due ragazzini. (Fanpage.it)

Ha beccato la figlia quindicenne in camera da letto con il fidanzatino. Prima ha urlato, poi li ha picchiati in modo violento tanto che è stato necessario il ricovero in ospedale per i due adolescenti. (Quotidiano di Sicilia)

Sono dovuti intervenire i sanitari del 118 che hanno trasportato i giovani all’ospedale Villa Sofia, mentre i carabinieri hanno attivato le procedure per il codice rosso e hanno denunciato l’uomo per lesioni e maltrattamenti in famiglia. (Grandangolo Agrigento)

Il padre sorprende la figlia quindicenne in camera da letto insieme al fidanzato e dopo essere andato su tutte le furie picchia entrambi. Le percosse sono state talmente violente da rendere necessario il ricovero in ospedale. (Risoluto.it)

Violenza sulla figlia 15enne a letto col fidanzato Violenza sulla figlia 15enne a letto col fidanzato (Virgilio Notizie)