Elden Ring Shadow of the Erdtree: in palio una statua alta 3 metri, con un concorso

Mettersi in casa una statua di Messmer the Impaler alta 3 metri non è cosa semplice, ma non dubitiamo che i grandi fan di Elden Ring sarebbero ben felici di affrontare il problema, derivante dal primo premio previsto in un concorso indetto da Bandai Namco per il lancio dell'espansione Shadow of the Erdtree. Si tratta del Return to Grace Video Contest, ed è un'iniziativa interessante, anche al di là degli stravaganti premi messi in palio, perché coinvolge direttamente la community in qualcosa di creativo. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Il prezzo attuale è più basso del 43% rispetto al prezzo consigliato indicato da Amazon. Gli sconti di Amazon Italia ci garantiscono sempre promozioni molto interessanti e ora potete risparmiare utilizzando l'offerta per Elden Ring in versione PS5. (Multiplayer.it)

Ora la testata cinese Bonfire ha chiesto a Miyazaki quanto lungo sarà Shadow of the Erdtree e il director, memore di quanto accaduto in passato, ha deciso di non dire nulla. Capo di FromSoftware - aveva affermato che per completare Elden Ring ci sarebbero volute circa 30 ore? Arrivati al lancio i giocatori hanno scoperto che la cifra non solo non era precisa, ma era enormemente sfalsata, per una volta in negativo, visto che un partita standard può occupare facilmente oltre le 100 ore arrivando a 150 ore circa per il platino. (Multiplayer.it)

Hidetaka, difatti, è un grande appassionato del genere soulslike e gioca a ogni titolo del genere realizzato da altri studi di sviluppo, noti o sconosciuti che siano. (Tom's Hardware Italia)

A fine giugno avremo modo di ritornare nell'Interregno di Elden Ring grazie alla sua espansione, Shadow of the Erdtree. Il director, Hidetaka Miyazaki, ha commentato la questione della difficoltà parlando con la testata cinese Gōuhuǒ yíngdì, tradotta sia tramite traduttori automatici sia da un utente Twitter (@swordandflower). (Multiplayer.it)

L'uscita di Shadow of the Erdtree, primo e unico DLC di Elden Ring, viene considerato da buona parte della community come un vero e proprio evento: l'impatto del soulslike open world di FromSoftware è stato così forte da aver accesso un incredibile entusiasmo per questa espansione. (Spaziogames.it)

Elden Ring: Shadow of the Erdtree sarà la prima e ultima espansione di Elden Ring, come vi abbiamo già segnalato, quindi i giocatori dovranno trovare il modo di trarre il meglio da essa, ad esempio scoprendo ogni segreto e vedendo ogni finale. (Multiplayer.it)