Genova, uccide il compagno a coltellate poi tenta il suicidio: arrestata

Il Messaggero INTERNO

L'ennesima violenta lite in casa per motivi banali. L'uomo che insulta la moglie, la picchia, la donna che stavolta reagisce: afferra un coltello in cucina e lo colpisce, una, due, tre volte. L'uomo, Alessio Rossi, 35 anni, tenta di fuggire di casa, ma ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vittima, Alessio Rossi, ha cercato di mettersi in salvo scappando per le scale prima di ... Entrambi hanno circa 35 anni. (Il Ponente)

E' successo intorno alle 16,30 in via Antonio Pellegrini 11, nella zona del Campasso a ... L'uomo, Alessio Rossi, 35 anni, tenta di fuggire di casa, ma non fa in tempo a raggiungere le scale, stramazza a terra e muore. (PrimaPaginaReggio24)

Sarebbe stata l'ultima lite domestica a far scattare la furia della quarantenne brasiliana a che nel quartiere popolare di Campasso, a Genova, ha ucciso a coltellate il marito Alessio Rossi. (Leonardo.it)

Genova, uomo ucciso a coltellate dalla convivente: arrestata

La donna, una sudamericana (non è ancora chiaro se si tratti di una brasiliana o di una ecuadoriana), si è barricata in casa, al quarto piano dell'abitazione, e qui ha tentato il suicidio minacciando di buttarsi nel vuoto. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Un genovese di 35 anni è stato ucciso con un'arma da taglio dalla sua fidanzata sudamericana, al culmine di un litigio (leggi qui i dettagli). omicidio. (La Prima Pagina)

Stampa ... A-A+. (La Prima Pagina)