Samsung Galaxy S22: i device saranno RESISTENTISSIMI

Samsung Galaxy S22: i device saranno RESISTENTISSIMI
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Samsung Galaxy S22: protetti da Gorilla Glass Victus. Di recente, ci sono state molte fughe di notizie relative alla prossima serie Galaxy S22 e il rispettabile leaker Ice Universe è stato responsabile di gran parte delle informazioni che abbiamo avuto finora sui tre telefoni premium di Samsung.

Finora, quasi tutto sui telefoni in arrivo è stato trapelato da informatori e leaker e il quadro sta diventando sempre più dettagliato anche prima che la compagnia sveli i modelli durante l'evento Galaxy S22 Unpacked. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri giornali

Finora, su Internet sono emerse molte fughe di notizie e rumor riguardanti la gamma S22 e oggi il portale di 91mobiles ci offre informazioni esclusive sul modello intermedio, il Galaxy S22+. Si dice che la formazione includa tre dispositivi: il Galaxy S22 vanilla, l'S22+ e l'S22 Ultra. (Telefonino.net)

Samsung Galaxy S22 Ultra: cosa sappiamo ad oggi? Anche l'S22 Ultra, numero modello SM-S908N, sembra avere 12 GB di RAM, di cui 9,94 utilizzabili (rilevati dal portale di benchmarking). (Telefonino.net)

Stando a quanto riferito da mySmartPrice, Galaxy S22+ arriverà con il design che vedete nelle immagini in galleria, le quali dovrebbero corrispondere ai render ufficiali del dispositivo. Ci avviciniamo sempre di più al lancio ufficiale dei nuovi Galaxy S22, la famiglia di top di gamma di casa Samsung (Androidworld)

Samsung Galaxy S22+ e Ultra: sono sempre più vicini

Tutto questo, secondo alcuni analisti, taglierebbe ormai fuori Exynos 2200 dai nuovi smartphone in arrivo quest'anno, in particolare dalla serie Samsung Galaxy S22, che potrebbero adottare tutti un modello Snapdragon, per il momento. (Multiplayer.it)

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S22 Ultra, invece, il device sarà compatibile con la S Pen e presenterà un display display AMOLED LTPO da 6,8 pollici con risoluzione QHD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz La scelta di Samsung di dotare tutti e tre gli smartphone della gamma S22 di Gorilla Glass Victus porterebbe dunque notevoli vantaggi rispetto alla generazione precedente su questo fronte. (Tom's Hardware Italia)

Seguirà le orme dei dispositivi Galaxy S22 diretti in Asia/Africa che dovrebbero essere lanciati con un SoC Qualcomm. Il Galaxy S22 Ultra è appena stato certificato presso un altro ente online; questo indica che presto sarà distribuito sugli scaffali di tutto il mondo. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr