Coronavirus, da lunedì in Sardegna via alla terza dose di vaccino

Coronavirus, da lunedì in Sardegna via alla terza dose di vaccino
Linkoristano.it INTERNO

L’apertura alla terza dose era stata annunciata dal ministro della Salute Roberto Speranza, lo scorso 6 settembre, a conclusione della due giorni del G20 della Salute, che si è tenuto a Roma.

Negli ultimi giorni si è parlato più volte, inoltre, di come eventualmente raccordare anche la nuova campagna di vaccinazione contro il covid con la campagna di vaccinazione contro la normale influenza

Cagliari. (Linkoristano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Link Oristano. Iscrizione al Registro della Stampa del Tribunale di Oristano numero 3/2017 del 22.12.2017 - Direttore responsabile Marco Enna. Edito da Editcom srl – Oristano – Partita Iva 01030000952. (Linkoristano.it)

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 25 (1 in più rispetto a ieri). Sono invece 5.007 sono i casi di isolamento domiciliare (184 in meno rispetto a ieri) (YouTG.net)

I pazienti ricoverati in area medica sono 201 (- 12 rispetto a ieri). Si registrano 4 decessi: due donne ed un uomo residenti della Città metropolitana di Cagliari, rispettivamente di 88, 94 e 81 anni, e un uomo di 86 anni residente nella Provincia di Sassari. (Linkoristano.it)

Covid, nel Cagliaritano muore un uomo di 51 anni | Prima pagina, Speciale Coronavirus | Cagliaripad

I pazienti ricoverati in area medica sono 208 (12 in meno rispetto a ieri). Si registrano 3 decessi: un uomo di 61 anni e un donna di 89 anni, entrambi residenti nella Città Metropolitana di Cagliari, e un uomo di 90 anni residente nella Provincia del Sud Sardegna (Linkoristano.it)

Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 1.801 test per un tasso di positività del 5,3 per cento. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 24 (- 1), mentre i ricoverati in area medica salgono a 213 (+ 5). (SardiniaPost)

Si registrano 2 decessi: un uomo di 51 anni residente nella Città Metropolitana di Cagliari e una donna di 89 anni residente nella Provincia del Sud Sardegna. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 24 (1 in meno rispetto a ieri), mentre quelli in area medica sono 220 (nessuna variazione rispetto a ieri). (Cagliaripad)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr