Doppietta di Dzeko e Salah, la Roma vince 3-1 a Napoli

Agora Magazine SPORT

Napoli - Vittoria, sorpasso e secondo posto per la Roma. I giallorossi vincono 3-1 al San Paolo e scavalcano in classifica gli azzurri portandosi a quota 16 punti, contro i 14 del Napoli. Dzeko (doppietta) e Salah firmano il successo della squadra di ... (Agora Magazine)

Ne parlano anche altre testate

E’ stata resa nota la lista dei 30 calciatori in lizza per assicurarsi il pallone d’oro africano. Tra questi 3 calciatori che militano in Serie A: Benatia, Salah e il napoletano Koulibaly. (Vesuviolive.it)

15 ottobre 2016 16:45. Dzeko fa un tremendo uno-due a cavallo tra il primo e secondo tempo. (RomaToday)

Al 'San Paolo' va in scena la sfida tra azzurri e giallorossi: chi sarà l'anti-Juve? . (Calciomercato.it)

Napoli (4-3-3): Reina 6, Hysaj 5, Maksimovic 5.5, Koulibaly 5.5, Ghoulam 5.5, Allan 6, Jorginho 5, Hamsik 5.5 (36' st Zielinski sv), Callejon 5 (31' st El Kaddouri sv), Gabbiadini 5 (11' st Mertens 6), Insigne 5. (L'Arena)

Gli errori individuali e l momento difficile hanno fatto il resto. L'analisi tattica: Spalletti ha ripercorso, pur in chiave meno difensiva, le scelte di Gasperini e Juric e ha bloccato il Napoli. (ilnapolista)

Insigne è ancora a secco di goal, Jorginho fatica in regia e Gabbiadini è schiacciato dalle pressioni: il volto della crisi Napoli è italiano. (GOAL )