Quattro gol, tanta Var e un punto a testa: il Napoli rallenta la corsa Champions della Roma

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ci sono annate che nascono male e finiscono peggio. E non c’è modo di raddrizzarle. Stavolta il Napoli c’è, lotta, s’impegna, risorge dopo lo svantaggio ma a pochi metri dal traguardo si scioglie e subisce il 2-2 di Abraham, dopo ennesima topica difensiva. Solo al limite dell’area piccola, l’inglese infila di testa e ritrova il gol un anno dopo l’ultimo, confermando che la Roma di De Rossi non finisce mai ed è tornata grande. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche quest'oggi Chris Smalling si è allenato a parte ed è praticamente scontata la sua assenza contro il... (Voce Giallo Rossa)

Contro la Roma si è visto un ottimo Napoli, ma la vittoria non è arrivata. Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. "Neanche nella miglior giornata del ciclo Calzona, con Osimhen e Kvara finalmente scatenati e un gioco collettivo a tratti entusiasmante. (AreaNapoli.it)

Ci avevamo creduto, diciamocelo. Napoli-Roma 2-2. (ilmattino.it)

Qualcosa si muove nel settore dell’autonoleggio. Sul tema si era espressa l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato in maniera netta, sono arrivate delle sentenze e finalmente le compagnie stanno imboccando la strada giusta, come riscontrato dall’associazione Codici, che da tempo segue la vicenda. (Frosinone News)

Il capitano Giovanni Di Lorenzo ed il centrocampista Jens Cajuste sono gli unici a prendere meno della sufficienza in Napoli-Roma secondo Sky Sport. (AreaNapoli.it)

Napoli-Roma, retroscena De Laurentiis Notizie Napoli calcio. Non basta un Napoli volenteroso per battere la Roma al Maradona e rilanciarsi in classifica: finisce 2-2, con gli azzurri che prima la ribaltano e poi nel finale subiscono il pareggio di Abraham con l'ennesimo errore difensivo. (CalcioNapoli24)