Il coming out di Elly Schlein: "Ho amato molti uomini e molte donne"

Liberatv.ch INTERNO

lly Schlein continua a far parla di sé, dentro e fuori dall’arena politica.

Schlein, nata e cresciuta in Ticino, ha infatti fatto coming out durante un’intervista a Daria Bignardi andata in onda sul Nove: “Premetto - ha spiegato l’esponente politica - che di solito non parlo mai della mia vita privata, sono molto riservata però faccio un'eccezione: sì sono fidanzata, ho avuto diverse relazioni in passato: ho amato molti uomini e ho amato molte donne. (Liberatv.ch)

Ne parlano anche altre testate

Ospite di Daria Bignardi a L’Assedio, la Schlein, da sempre attivista LGBT, ha per la prima volta parlato della propria vita privata, facendo serenamente coming out. Ironizzando sulla gaffe di Amadeus pre-Festival di Sanremo, Daria Bignardi le ha chiesto se questa ragazza è solita rimanere un passo indietro o un passo avanti rispetto a lei, ma Elly è stata lapidaria: “Sempre fianco a fianco. (Gay.it)

Ora sto con una ragazza' Schlein: 'Ho avuto diverse relazioni: ho amato molti uomini e ho amato molte donne. (La Pressa)

Riproduzione riservata In questo momento sto con una ragazza e sono felice finché mi sopporta”, ha detto la neo vicepresidente della Regione. (Il Riformista)

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com (http://it.dplay.com/) Questo è l'importante". (La Stampa)

Ospite da Daria Bignardi a L’Assedio sulla Nove, però, la 34enne luganese ha fatto una doppia «eccezione». Già parlamentare europea appassionata, neo vicepresidente dell’Emilia-Romagna e fenomeno politico italiano del momento, Elly Schlein, nata e cresciuta in Ticino, non commenta spesso la politica svizzera e parla ancor meno della propria vita privata. (Ticinonline)

Chi è Elly Schlein, la nuova vicepresidente dell’Emilia Romagna. Quando le è stato chiesto se la compagna camminasse un passo avanti o indietro, la neo vicepresidente dell'Emilia Romagna ha concluso: "Sempre fianco a fianco. (Yahoo Notizie)