Energia solare, il blu-ray per celle solari più efficienti?

L'immagazzinare e impacchettare energia solare nelle celle potrebbe essere implementata grazie alla tecnologia Blu-Ray, quella dei dischi con cui vediamo film in altissima risoluzione. Lo suggerisce uno studio della Northwestern University di Evanston ... (Italiaglobale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I matte paintings (gli sfondi prettamente dipinti) divengono parte integrante della tecnologia digitale, che non è più solo sfondo ma diventa ambiente di interazione dei singoli personaggi e, a volte, il... (Mister Movie)

I relatori di caratura... (La Prima Web)

I Blu-ray, supporto d'elezione per i contenuti in alta definizione, sono nati in un periodo sfortunato: dopo aver vinto la guerra contro gli HD-DVD, hanno visto che la loro popolarità non decollava come avrebbero desiderato poiché stava iniziando l'era dello ... (Zeus News - Olimpo Informatico)

Grazie a MisterMovie.it questa volta puoi vincere una copia del Blu-Ray del nuovo film con Channing Tatum e Jonah Hill: 22 Jump Street! Partecipare è semplicissimo, questa volta si tratta di un contest social, collegati alla nostra pagina facebook (non sei ancora fan? Clicca qui e non perdere più nessuna... (Mister Movie)

Questo il segreto per ottenere alte prestazioni in ambito sportivo, come confermato anche da una ricerca presentata dalla British Psychology Society nel 2003 (Prima Pagina News )

Recentemente, un gruppo di ricercatori coordinati da Jiaxing Huang della Northwestern University di Evanston (Usa) ha scoperto e pubblicato su Nature Communications che i dischi blu-ray sarebbe in grado di migliorare l'efficienza delle celle solari fino al ... (WinTricks.it)