IL PARADISO DELLE SIGNORE 6: lunedì 20 settembre inizia prima, occhio all’orario

La nuova annata della fiction daily di Rai 1 è iniziata con ascolti sempre superiori al 16% di share, ottimi se si tiene conto soprattutto che siamo alle prime puntate.

Anticipazioni. A proposito del Paradiso c’è da registrare una modifica sull’orario che riguarda l’episodio previsto per lunedì 20 settembre: il programma inizierà con un po’ di anticipo, ovvero alle 15,20 anziché alle 15,55.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore 6: perché TINA AMATO non vuole cantare?

È partita bene la sesta stagione de Il paradiso delle signore. (Tv Soap)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di venerdì 17 settembre 2021. Segreti e misteri emergono nella puntata de “Il Paradiso delle Signore” di oggi. (INRAN)

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 20 settembre 2021. Dopo quanto successo nei primi cinque episodi della stagione Daily 4 cosa accade? Ecco le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore 6 del 20 settembre 2021! (TVSerial.it)

In famiglia però, c’è anche qualcun altro che nasconde un segreto e non vuole condividerlo con nessuno. Giuseppe infatti, ha un figlio segreto, concepito in Germania, fuori dal matrimonio, la cui madre, scoperto dove vive l’Amato, si è fatta già viva (SoloDonna)

parla Signorini e chiarisce la situazione. Il Paradiso delle signore: Flora vuole conoscere Adelaide. Tina comunica all’amica Gabriella che non è più insieme a Sandro Recalcati e il loro matrimonio è terminato da tempo. (Formatonews)

Torna anche Anna a Milano, un altro arrivo inaspettato. Mentre Giuseppe sarà in ansia per la lettera ricevuta dalla Germania, Salvatore, il figlio, farà conoscenza con Anna, invaghendosi perdutamente di lei. (DirettaNews.com)

La sarta ignora però che suo marito sta nascondendo uno scottante segreto: ha avuto un figlio da un’altra donna in Germania. Però poco dopo la Contessa deve fare in conti con una notizia sconvolgente: il corpo di Achille Ravasi (Roberto Alpi) è stato ritrovato! (Tipiù)