Referendum e voto all'estero, qualche chiarimento sui protocolli 'segreti'

Il Fatto Quotidiano INTERNO

In territorio straniero, dopo le inchieste de Il Fatto Quotidiano, è scattato un protocollo definito “segreto”, presso le autorità consolari che prevede l'individuazione di un responsabile unico tra i funzionari consolari adibito alle operazioni legate ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Roma - Matteo Renzi potrebbe non dimettersi dalla guida del governo anche dopo una eventuale vittoria del No al referendum sulle riforme. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il responso, prevedibile... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ma – precisa – non sarà un “congresso”. Mario Monti, Premier di un Governo tecnico, rispondendo alle domande di Maria Latella su SkyTg24, ritiene che non ci sia “la necessità”…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(ANSA) - ROMA, 27 NOV - Una "ricaduta" del referendum "sul governo certo che c'è, è evidente. Io non sto a vivacchiare ... (Lettera43)

NO AI SALTI NEL VUOTO "Non si può rischiare il salto nel vuoto" in caso di vittoria del No, "noi vogliamo strappare il Paese dall'immobilismo" ha aggiunto Renzi. (AlgheroNewsGroup)

La prima che in ogni caso si dovrà intervenire sull'Italicum, o per renderlo adeguato al nuovo sistema che non può avere un solo ramo del Parlamento elettivo senza una garanzia di pluralismo, oppure per rifare una legge elettorale pensata appunto senza ... (AlgheroNewsIt)