Arrestati i genitori di Esperanza, la piccola rom sparita nel nulla il 23 dicembre da Giorgino

vistanet INTERNO

Il 23 dicembre mentre i genitori di Esperanza con gli altri figli vanno a fare una passeggiata, il furgone in cui sarebbe rimasta la piccola, incendia. Domato l'incendio, ci si rende conto che della bambina non c'è traccia, così si indaga per rapimento. Ieri la svolta: i genitori arrestati per… (vistanet)

Ne parlano anche altre fonti

La piccola Esperanza, la bimba rom di venti mesi di cui non si hanno più notizie dal 23 dicembre, giorno in cui il furgone della sua famiglia è stato distrutto da un incendio alla... (Il Gazzettino)

I genitori della piccola Esmeralda, bimba rom di 20 mesi di cui non si hanno notizie dal 23 dicembre scorso, sono stati fermati nel corso della notte (Cagliaripad)

si hanno notizie dal 23 dicembre scorso, sono... (Tiscali.it)

Sono accusati di omicidio (Sardegna Live)

Clamorosa svolta nel caso nella bimba rom scomparsa il 23 dicembre a Giorgino : la Squadra mobile di Cagliari nella notte ha arrestato i genitori per omicidio. (L'Unione Sarda.it)

I genitori della piccola Esmeralda, bimba rom di 20 mesi di cui non si hanno notizie dal 23 dicembre scorso, sono stati fermati nel corso della notte dalla Polizia di Cagliari con l’accusa di omicidio. (Yahoo Notizie)