Roma, Mourinho ha detto no. Zaniolo resta nonostante l'offerta shock del Tottenham

TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, Mourinho ha detto no.

Ha capito che ricostruire il rapporto con il talentuosissimo ribelle possa essere la base per competere con tutti anche in Italia

Zaniolo resta nonostante l'offerta shock del Tottenham. vedi letture. Più di un allenatore, più di un leader: Josè Mourinho è diventato quasi un factotum in casa Roma, al punto di essere arrivato a bloccare la cessione di Zaniolo al Tottenham, nonostante offerte da far tremare i polsi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Più di un allenatore, più di un leader: Josè Mourinho è diventato quasi un factotum in casa Roma, al punto di essere arrivato a bloccare la cessione di Nicolò Zaniolo al Tottenham, nonostante offerte da far tremare i polsi. (Tutto Juve)

Nell’amichevole di ieri sera all’Olimpico contro lo Shakhtar Donetsk uno dei giocatori più acclamati dalla tifoseria è stato Nicolò Zaniolo. Il numero 22 giallorosso, nonostante le voci di mercato che lo circondano, non è rimasto indifferente ai cori del pubblico. (RomaNews)

Il Tottenham insiste per Nicolò Zaniolo della Roma. Gli Spurs potrebbero inserire nell'operazione il cartellino di uno tra Tanganga o Ndombélé. (Pianeta Milan)

25 Come riportato da La Repubblica , Mourinho è al lavoro per bloccare la cessione di Zaniolo al Tottenham. (Calciomercato.com)

Secondo La Repubblica, José Mourinho avrebbe bloccato le trattative. Mercato ora per ora. (Sport Mediaset)

L’ex Inter, era molto vicino alla Juventus verso l’inizio di Luglio ma, la forza nel ribadire offerte alte della Roma hanno permesso di difendere gli attacchi Bianconeri. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)