Porsche Taycan Cross Turismo, la regina delle elettriche va in off-road

Giornale di Sicilia ECONOMIA

La Taycan Cross Turismo farà il suo ingresso sul mercato in estate

Porsche Taycan cambia pelle e diventa Taycan Cross Turismo: stessa anima elettrica, medesima potenza, diverso approccio alla strada.

Taycan Cross Turismo, dunque, conserva il dna della Taycan berlina, quel 'soul electrified' cui Blum fa riferimento.

Taycan Cross Turismo, dunque, è solo una delle vetture che Porsche ha in programma per rinnovare la gamma, ma su dettagli ulteriori le bocche restano cucite. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

È la Porsche Taycan Cross Turismo, svelata in anteprima mondiale lo scorso 4 marzo. Come la ‘sorella’ berlina Taycan, la variante Cross Turismo monta un’unità a batteria da 800 volt. (Virgilio Motori)

Porsche Taycan Cross Turismo com’è. Prezzo Taycan Cross Turismo. La Taycan Cross Turismo è disponibile a partire dall’estate 2021. (NEWSAUTO)

Le sospensioni utilizzate da Porsche sono regolabili in altezza, permettendo quindi di guadagnare un ulteriore centimetro in modalità di guida Gravel (ghiaia). Quest’ultimo misura 425 litri in configurazione standard, e arriva a ben 1212 litri se si abbattono i sedili posteriori. (Tom's Hardware Italia)

La Taycan Cross Turismo sarà disponibile a partire dalla prossima estate con prezzi in Italia a partire da 96.841 euro (askanews) – Porsche ha svelato, in anteprima mondiale, la Taycan Cross Turismo, versione off-road della berlina a trazione elettrica con architettura a 800 volt. (askanews)

Oggi vive a Milano, è imprenditrice nel ramo digital attraverso le start up. “Io faccio l'imprenditrice grazie a lei - afferma ancora Anita - oggi vivo a Milano e lavoro nell'ambito digital. (Yahoo Notizie)

e ventimila Taycan consegnate nel 2020, hanno permesso a Porsche di entrare con perentoria autorità nella sfera più prestigiosa della mobilità definita a zero emissioni e la nuova Taycan Cross Turismo presentata in streaming, è il secondo tassello di una strategia con cui la casa di Stoccarda, ambisce ad elettrificare almeno l’ottanta percento dei suoi modelli entro il 2030. (La Repubblica)