Torna il Cous Cous Fest, il festival “meticciato” di San Vito Lo Capo

Ci sono eventi che non hanno bisogno di presentazioni. Festival e sagre che fanno ormai parte dell'identità di un luogo, radicati a tal punto nella storia di una città che l'uno si identifica con l'altra. Un po' quello che accade con San Vito Lo Capo ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

di Angela Patrono. Dal 16 al 25 settembre si terrà l'edizione 2016 del Cous Cous Fest a San Vito Lo Capo: dieci giorni di musica, eventi e buona cucina nel segno della tradizione mediterranea. (Viaggi Fanpage)

Dieci i paesi partecipanti: new entry ... Al via oggi S. (TELESUD news)

Domani, 19 settembre, si celebra a Napoli la festa di San Gennaro, Santo Patrono della città Napoli, 18 settembre – Fitto il programma degli eventi gratuiti e si spazia da eventi culturali a visite guidate a celebrazioni sacre. (NapoliTime)

Oggi pomeriggio, il grande chef umbro è riuscito a realizzare uno show cooking nei locali del Carrefour Market Ciccoti di Via Deledda, in... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il primo miracolo del santo avvenne nel cuore della collina Napoli, 18 settembre – Anche al Vomero fervono i preparativi per la festa di San Gennaro. “Si tratta un evento molto sentito dagli abitanti della collina – puntualizza Gennaro Capodanno, presidente del Comitato Valori collinari -. (NapoliTime)

welcomediversity_laeffe. E' la più grande kermesse con protagonista il cous cous, piatto della ... (eg news)