Tesla Owners for Taranto: i proprietari Tesla si radunano e sfilano all'ex Ilva

Tesla Owners for Taranto: i proprietari Tesla si radunano e sfilano all'ex Ilva
DMove.it ECONOMIA

Ecco un breve video che ben descrive la due giorni tarantina:

Ancora una volta, nei tweet che hanno accompagnato il week end, sono stati chiamati in causa Musk, Gretha Thunberg e Leonardo di Caprio.

E non è solo un modo di dire: abbiamo scritto davvero a Elon Musk, in accordo con il Sindaco Rinaldo Melucci, per chiedere un suo interessamento".

Sono passati quasi due mesi dalla lettera inviata dall'associazione Tesla Owners Italia direttamente all'attenzione di Elon Musk, con il supporto del Comune di Taranto, per chiedere a gran voce l'intervento di Tesla nella riqualificazione dell'area ex Ilva (DMove.it)

Su altri giornali

E quindi toglie dal configuratore la versione Plaid+ della Model S, e blocca ovviamente così tutti gli ordini di una variante che probabilmente non si farà mai. La versione più estrema della Model S Plaid, secondo Musk non è necessaria; lo si può leggere in un tweet in cui lui stesso ammette: “La Plaid+ è cancellata. (Virgilio Motori)

Rimosso il supporto lombare dalla Model 3 e Y — In risposta alla rimozione del supporto lombare sul lato passeggero nella Model Y, Musk ha dichiarato: "Il supporto lombare mobile è stato rimosso solo nel sedile del passeggero anteriore della 3/Y. (La Gazzetta dello Sport)

In attesa dell'avvio della produzione della Tesla Model S Plaid, attesa per il 3 luglio, i clienti che avevano prenotato la Plaid+ si sono iniziati a chiedere sui social se verranno rimborsati o se gli verrà proposto uno sconto per l'acquisto della versione con 644 chilometri di autonomia attesa sul mercato da inizio 2022 1' di lettura. (Il Sole 24 ORE)

Plaid+, la superberlina di Tesla non arriverà

Model S Plaid avrà una velocità massima di 320 km/h e un’autonomia che si stima essere tra 630 e 660 chilometri. Tramite il suo canale di comunicazione preferito, ovvero Twitter, Elon Musk ha deciso di comunicare al mondo che la tanto attesa versione “Plaid Plus” della Tesla Model S è stata cancellata. (SmartWorld)

Indipendentemente dal tempo di accelerazione preciso al millesimo, è un dispiacere comunque non poter vedere su strada la nuovissima Tesla Model S Plaid +, con tempi di accelerazione ancora più performanti ed un’autonomia ancora più eccezionale Staremo a vedere se un domani Tesla vorrà comunicare il nuovo posizionamento della Tesla Model S Plaid +, casomai quando arriveranno le nuovissime tecnologie delle batterie allo stato solido. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr