Sassuolo-Inter, come se la giocherà Inzaghi? Un indizio da… Farris!

Inter-News SPORT

Sassuolo-Inter è il prossimo impegno dei Campioni d’Italia nerazzurri che hanno almeno tre validi motivi per vincere a Reggio Emilia. Ma con quale squadra intende giocarsela Inzaghi? Un indizio arriva direttamente da Inter-Torino e da… Farris INDIZIO – Sassuolo-Inter è la partita in programma sabato alle ore 20.45 al Mapei Stadium, valevole per la quart’ultima giornata di Serie A. I nerazzurri, reduci da una super festa scudetto per le vie di Milano, dopo un meritato riposo riprenderanno i lavori nella giornata di mercoledì. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

IN VIDEO − Inter Chat, nuovo format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

OBIETTIVO − Nelle prossime ore, i campioni d’Italia ritorneranno ad Appiano Gentile per preparare la partita contro il Sassuolo. Per l’Inter sono ormai rimaste quattro partite prima di chiudere definitivamente la stagione. (Inter-News)

"Pazzesco", ha scritto il Cuchu tra le proprie Instagram stories ripostando il video del club in cui si vede Piazza Duomo dall'alto illuminata dalle torce dei cellulari dei fan nerazzurri mentre cantano il celebre coro 'E per la gente che... (Fcinternews.it)

Dopo aver percorso un giro di 8 chilometri per le strade principali della città, i pullman scoperti dell'Inter hanno raggiunto Piazza Duomo per terminare la festa per il 20° Scudetto. All'arrivo della squadra, è scoppiato al massimo l'entusiasmo tra la folla. (Pianeta Milan)

IL PROGRAMMA – L’Inter ha appena messo da parte la memorabile festa scudetto di domenica, con oltre 300.000 persone che hanno riempito piazza Duomo e una marea in giro per Milano. (Inter-News)

Uno Scudetto storico, perché stravinto e DoppioStellato. E con l’Inter Parade si è scritta la storia In quell’attimo avevo appena concluso la mia cronaca dell’arrivo dei pullman dell’Inter in Duomo, in onda contemporaneamente su Telelombardia e sul mio canale Youtube gianlucarossitv. (L'Interista)